Il Laghetto, per divertirsi tra tuffi e nuotate

Estate a mollo per gli amanti dell’acqua!

Inizialmente nel nostro parco scorreva una piccola roggia, utile ad irrigare i campi circostanti. Molti dei nostri ospiti amavano amavano rinfrescarsi saltandoci dentro e potevamo leggere la gioia nei loro occhi! 

Purtroppo, un giorno fu chiuso il canale che alimentava la nostra piccola roggia, con grande delusione dei nostri ospiti e così nostro padre Gastone, fermamente convinto che la gioia dei nostri cani dovesse essere la priorità, decise di costruire il laghetto, ora attrazione principale della nostra pensione!

Dal 1990 i nostri amici a quattro zampe possono giocare, tuffarsi e nuotare nel laghetto creato apposta per loro nelle giornate più calde, mentre, ovviamente, quando fa freddo il cancello viene chiuso per evitare colpi di freddo. 

Periodicamente ci curiamo di svuotarlo interamente, pulirlo bene e riempirlo con nuova acqua fresca e pulita. Nessun prodotto industriale viene utilizzato. La natura va rispettata e la salute dei nostri amici ha sempre la priorità. 

Effetti collaterali dell’avere il laghetto? In effetti uno c’è: ne escono fradici, un pò sporchi e con un odorino da cane felice!! Ma no temete, al vostro rientro potrete chiederci di far loro un bel bagnetto in vasca, con shampoo e profumo. 

Contact us! 

puttini@pensionecani.it – 029085090 (h. 9.00 – 18.00)

Torna in alto